X FACTOR 2016: ECCO CHI SONO I NUOVI GIUDICI

Ufficializzati i nuovi giudici per l’edizione 2016 di X Factor. Un solo confermato perla nuova stagione, Fedez. Fuori Skin, Elio e Mika.

x factor italia

A Fedez il ruolo del veterano, il rapper milanese è l’unico confermato della giuria della scorsa stagione. Per lui sarà la terza edizione: ha vinto all’esordio (da giudice) con Lorenzo Fragola.

Per l’eredità lasciata da Skin si parlava di Gianna Nannini, Laura Pausini, Natalie Imbruglia, Katy Perry. Niente di tutto ciò,alla fine ritornerà Arisa, ossia Rosalba Pippa, 33 anni, già giudice in due edizioni passate. Nell’edizione numero 6 se andò sbattendo la porta, accusando lo show poco di prestare poca attenzione al vero talento dei partecipanti. Evidentemente meglio la popolarità (dovuta a X Factor) che la coerenza.

La sorpresa è Manuel Agnelli, il cantante degli Afterhours. Capelli lunghi per il cinquantenne, sempre piuttosto schivo. Per questo sorprende la sua entrata nella giuria più famosa della televisione italiana. In tanti, siamo certi, non lo conoscono. Impareranno a farlo…

Infine, quarto giudice sarà Alvaro Soler. Chi è? Vi starete chiedendo. Spagnolo, 25 anni, è il giudice più giovane. Re dei tormentoni e di vendite in Spagna, ricoprirà un po’ il ruolo che è stato di Mika. Ce la farà?

 

(Visited 50 times, 1 visits today)